Helen Mirren sarà a Roma per presentare La vedova Winchester

Il 22 febbraio arriva nelle sale La vedova Winchester, il nuovo thriller/horror dei fratelli Spierig. La protagonista del film, il premio Oscar Helen Mirren, sarà a Roma per l'anteprima italiana. 

Il premio Oscar Helen Mirren sarà a Roma il prossimo 13 febbraio per l'anteprima italiana de La vedova Winchester, il nuovo thriller/horror dei fratelli Spierig.

Alle ore 20:30 del 13 febbraio, presso il Cinema Adriano in Piazza Cavour, Helen Mirren sfilerà sul red carpet e saluterà i fan in occasione dell'anteprima italiana del film. 

W_01941_RV2_1.jpg

LA TRAMA DE LA VEDOVA WINCHESTER

Sarah Winchester (Helen Mirren) è l'ereditiera della celebre industria di armi da fuoco. La donna, convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price (Jason Clarke) viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che l’ossessione della donna non è poi così folle.

W_00012_R_1.jpg

NON PERDERE HELEN MIRREN A ROMA

Non perdere l'occasione di incontrare Helen Mirren. Partecipa all'anteprima italiana de La Vedova Winchester il 13 febbraio alle ore 20:30 presso il Cinema Adriano di Roma. 

Ti aspettiamo!